DAG SCHOOL - CORSI DI CAD, GRAFICA, WEB E LINGUE
IN COLLABORAZIONE CON:
DAG STUDIO WEB MARKETING AGENCY
Vai ai contenuti
dag school

Corso di 3D Studio Max e Vray per l'Architettura

Hai sempre desiderato modellare in 3D Studio Max?


Adesso puoi con il Corso di 3D Studio Max e VRay per l'Architettura

  
corso di 3d studio max
Software: Autodesk 3D Studio Max 202x Ultima Versione
Rivolto a: Studenti, Architetti, Ingegneri, Geometri, Meccanici, Elettrici, Disegnatori, Grafici, Appassionati, tutti...
Livello: MEDIO / ALTO
Tipo di Corso: PROFESSIONALE
Dove: Nella sede della DAG SCHOOL oppure su ZOOM
Descrizione: Con il Corso di 3D Studio Max e VRay per l'Architettura sarai in grado di realizzare professionalmente modelli tridimensionali, rendering fotorealistici e tour virtuali di progetti d'esterni e d'interni, nonché imparare a sviluppare un flusso di lavoro professionale nel settore della progettazione architettonica.
Attestato: Sì, è rilasciato dalla Dag School ed è valido ai fini Curriculari ma riconosciuto in ambito di formazione di eccellenza dalle aziende del settore.

Che Cosa è 3D Studio Max?


Autodesk 3ds Max, precedentemente 3D Studio o solo 3D Studio Max, è un programma di computer grafica 3D professionale per la creazione di animazioni tridimensionali, modelli, giochi e immagini fotorealistiche. È sviluppato e prodotto da Autodesk Media and Entertainment. Ha la capacità di modellare un progetto architettonico con misure precise e in modo flessibile. Viene spesso utilizzato dagli sviluppatori di videogiochi, da molti studi televisivi, viene anche utilizzato per gli effetti speciali per i film per la cine-produzione gira solo su piattaforma Microsoft Windows.

GUARDA IL VIDEO SHOWREAL 3D STUDIO MAX e VRAY PER L'ARCHITETTURA

Vuoi Realizzare progetti architettonici con di 3D Studio Max?

Grazie al Corso di 3D Studio Max e VRay per l'Architettura imparerai da zero gli elementi di un progetto architettonico: la modellazione, l'illuminazione e la creazione di materiali con il texturing.
Con il Corso di 3D Studio Max e VRay per l'Architettura  imparerai i diversi tipi di realtà virtuale e come creare esperienze coinvolgenti uniche nei tuoi progetti di exterior e interior design. Potrai analizzare e comprendere la struttura di un'immagine con l'aiuto di Photoshop conoscendo tutti i concetti che la compongono. Avrai il controllo sui processi di ritocco finali e sugli strumenti che consentono di ottenere immagini di qualità fotorealistica e dare ai tuoi progetti un tocco personale e unico.

Di cosa sarò capace alla fine del Corso di 3D Studio Max e VRay per l'Architettura ?

Acquisirai facilità e destrezza nell'esecuzione di tutte le fasi di un progetto di visualizzazione: modellazione, texturing, illuminazione, rendering e post-produzione.
Sarai in grado di costruire modelli tridimensionali, elaborare materiali e comprendere il funzionamento della luce nella visualizzazione architettonica. Realizzerai immagini di qualità fotorealistica e creerai scenari di realtà virtuale d'impatto.

Ho bisogno di un prerequisito per frequentare questo corso?

Per seguire il di Corso 3D Studio Max e VRay per l'Architettura non è necessaria alcuna conoscenza preliminare, tranne il controllo del sistema operativo Windows a livello di utente.
La formazione è orientata alla vita professionale con aneddoti ed esempi basati sull'esperienza dell'insegnante in progetti e lavori di visualizzazione architettonica, costituiscano un valore aggiunto al processo di apprendimento del Software.
corso online
ISCRIVITI SUBITO!!!
OTTERRAI UNO SCONTO DEL 30%!
COMPILA IL FORM IN BASSO
CI VEDIAMO SU ZOOM!!!
  

Com'è l'attenzione degli insegnanti?

Il docente del Corso 3D Studio Max e VRay per l'Architettura è sempre a disposizione, gli studenti possono richiedere consulenze con risoluzione di dubbi personali durante tutto il processo di apprendimento attraverso i diversi metodi di comunicazione disponibili (email, messaggistica, chat, ecc.). Sono previsti anche tutorial di gruppo per la risoluzione dei dubbi, se necessario lo studente può richiedere tutorial personali in videoconferenza per aumentare le sue capacità di apprendimento.

È possibile imparare in tre mesi?

Il docente del Corso 3D Studio Max e VRay per l'Architettura oltre che è un professionista che lavora in questo settore da anni è un valido insegnate con più di 100 corsi terminati tutti con successo. Il programma del corso è stato studiato per essere appreso in tre mesi, ci sono stati casi di corsisti che hanno imparato velocemente le tecniche e il docente si è spinto su argomenti più complessi visto l'interesse.

Prova finale del Corso di 3D Studio Max e VRay per l'Architettura

Gli studenti del Corso 3D Studio Max e VRay per l'Architettura dovranno presentare un lavoro finale in cui dimostrano di aver acquisito tutte le tecniche spiegate. Il lavoro sarà seguito dal nostro docente e dalla commissione della scuola.

Di quale modello di PC ho bisogno per seguire il corso?

Per seguire il Corso 3D Studio Max e VRay per l'Architettura è sufficiente una connessione a Internet. Tuttavia, per esercitarsi e completare il lavoro del corso finale, i requisiti minimi sono quelli specificati sul sito della Autodesk per 3D Studio Max:
  • CPU multi-core a 64 bit (consigliato i5 o i7 dalla 3° GEN in poi)
  • 8 GB di RAM minimo, 16 GB consigliato.
  • Scheda grafica con un minimo di 2 GB dedicati, scheda video NVIDOA QUADRO 4gb dedicati
  • Monitor Notebook 15,6 Pollici, Monitor Desktop 24 pollici minimo

Come ottengo la licenza del software?

DAG SCHOOL fornirà una licenza per studenti gratuita di prova per 3 mesi per mettere il corsista in condizioni di lavorare e frequentare al meglio il Corso 3D Studio Max e VRay per l'Architettura.

Il prezzo del corso può essere finanziato?

Sì, offriamo ai nostri studenti la possibilità di rateizzare il pagamento del Corso 3D Studio Max e VRay per l'Architettura da un minimo di 6 rate senza interessi e a un massimo di 12 mesi con piccoli interessi. Per capire meglio contattaci telefonicamente.

Come posso iscrivermi al Corso di 3D Studio Max e VRay per l'Architettura?

Compila il form che troverai in questa pagina e riceverai tutte le informazioni oppure contattaci per telefono.

E' un Corso Professionale?


Sì!!! Il Corso di 3D Studio Max Vray Architettura è professionale. Ci mettiamo la passione per la formazione... Non è un corso economico e si frequenta a contatto oppure in aula virtuale guardando il docente Esperto che formerà il corsista a 360° per poi iniziare la carriera di esperto di 3D Studio Max Vray Architettura
L'obiettivo è che il corsista faccia di questo corso poi il suo lavoro e solo con l'apprendimento di persone sapienti ed esperte potrà farlo.

GUARDA LA GALLERIA LAVORI DEI NOSTRI CORSISTI DEL CORSO DI 3D Studio Max Vray Architettura

Il Programma di Studio del Corso di 3D Studio max e VRay per l'Architettura


  
MODELLAZIONE
  • INIZIO DI UNA SCENA: l'ambiente del programma, le viste, le unità, la spaziatura della griglia, il salvataggio e l'apertura delle scene.
  • CREAZIONE DI OGGETTI con 3D STUDIO MAX: aggiungi oggetti, annulla e ripeti azioni, tipi di oggetti, scorri e ruota la vista
  • OGGETTI BASE: disegna oggetti, scatole e piani, sfere, cilindro, piramide, teiera, primitive estese
  • SELEZIONA OGGETTI: designare oggetti, selezione per regione, nome, colore, filtri. Invertire e bloccare. Sotto oggetti, gruppi.
  • TRASFORMA OGGETTI: componenti, dimensione, rotazione, allineamento
  • ALLINEAMENTO / FIT: allinea le normali, griglia, accoppiamenti, angolare e percentuale, ottieni misurazioni
  • COPIE E MATRICI: copia, clona,
  • MODIFICATORI di distribuzione spaziata con 3d Studio Max: Modifica pannello, applica modifiche, catalogo, arricciatura, onda, rumore, levigatura, allungamento, segmento
  • FORME SPLINE: linee, cerchi, poligoni, settori, stelle
  • MODIFICA E MODIFICA SPLINE con 3D STUDIO MAX: modif. forma, vertici, modifica
  • MODELLO CON SUBOGGETTI: mesh modificabile, vertici, facce. Levigare gruppi, bordi, superfici correttive
  • OGGETTI DI COMPOSIZIONE: Trasforma, oggetti booleani, disperdi, lo ShapeMerge, collega, crea oggetto terreno
  • OGGETTI RISOLTI con 3D STUDIO MAX: Loft, Paths, Liner Geometry, Surface Appearance, Warp, Twist, Oscillate, Bevel, Fit Warp, Lofted Suboggetti
  • NURBS OBJECTS: Curves, Surfaces, Subobjects, Blending Surfaces

LUCI, TELECAMERE E MATERIALI
  • ILLUMINAZIONE DELLA SCENA : include luci, colore della luce, oscuramento e ombre, messa a fuoco oggettiva e libera, proiezione di immagini
  • ILLUMINAZIONE GLOBALE: luce ambientale, luce solare, luce naturale e artificiale, luminosità massima, elenco di luci
  • INSTALLAZIONE DELLE TELECAMERE: Include la lunghezza focale e il FOV della telecamera, la profondità della scena, i mirini della telecamera, la sfocatura della profondità

MATERIALI
  • l Editor di materiali, Assegna materiali, Materiali diretti, Creazione di materiali, Materiali trasparenti, Mappatura dei materiali
  • Tipi di mappatura, Alberi delle mappe, Coordinate di mappatura, Bump Map, Importanza delle dimensioni, Riflessioni, Rifrazione, Traccia Raggi, materiale opaco / ombra, immagini di sfondo, combinazione di oggetti e sfondo, materiali di composizione, materiale multi / sotto-oggetto, materiali a due lati, miscela superiore / inferiore, materiale gommalacca, libreria dei materiali

ANIMAZIONE
  • ANIMAZIONE: creazione, fotogrammi chiave, controllo del tempo, traiettorie della mappa, comandi di rendering, dimensioni dell'immagine, opzioni di controllo del tempo, output di rendering, finestra di presentazione, anteprima
  • MODIFICA ANIMAZIONE: Modifica la traiettoria, la barra della traccia, la visualizzazione della traccia, le modalità di modifica, le chiavi, le curve e le barre

RENDERING CON VRAY
  • Introduzione V-Ray per 3D Studio Max, motore di rendering V-Ray, finestra Render Setup, materiali con V-Ray, materiale V-RayMtl
  • Materiali luminosi: V-RayLightMtl, inserire le immagini HDRI, Tipologie di telecamere Vray, VrayPhysicalCamera, illuminazione con V-Ray, Tipologie di luci V-Ray, V-RayLight e gestione dei parametri, V-RaySun e gestione dei parametri, V-RayIES e gestione dei parametri, caustiche con Vray, V-Ray GI Environment  modificatore V-RayDisplacementMod, V-Ray Proxy.

PRATICA
  • Modellazione oggetti di Design
  • Modellazione e Render di esterno di una villa
  • Modellazione e Render di esterno di palazzina con foto inserimento nel contesto reale
  • Modellazione e Render interno di un ambiente tipo cucina o salone
  • Animazione Walkthrough (passeggiata virtuale a volo di camera) rendering esterno
COMPILA IL FORM E RICHIEDI INFORMAZIONI






GUARDA GLI ALTRI CORSI POTREBBE INTERESSARTI
Corso di AutoCad 2D e Modellazione 3D
Corso di Grafica Pubblicitaria
Corso di Web Master e Design
Corso di Web e Social Marketing






DAG SCHOOL - DAG STUDIO
CORSI DI CAD, GRAFICA WEB E LINGUE
Strada Regionale Casilina, 254
03020 TORRICE(FR)
TEL: 389 848 2292
corsi@dagschool.it
Torna ai contenuti